Chi sono

Chi sono

Salve!

Mi chiamo Andrea Isidori e mi occupo di energia e sostenibilità fin dagli studi universitari. Sono un ingegnere meccanico e un giovane imprenditore con la passione per le energie rinnovabili e per l’impiantistica ad esse legata.

spimpiantisia.com è il mio blog.

Mi piace pensare di far parte di coloro che vogliono facilitare la via del cambiamento del presente verso un futuro sostenibile.

Collaboro con la società leader in Europa e prima in Italia per numero di impianti  fotovoltaici installati. Cerco di promuovere un uso efficiente delle risorse per i benefici che questo comporta per il mondo produttivo, i servizi, le famiglie e la società. Penso che ciascuno di noi possa contribuire a migliorare il mondo in cui vive, senza aspettare che comincino gli altri.

Tutti noi possiamo contribuire per un mondo più pulito aiutando le persone a conoscere e quindi acquistare beni che riducono l’impatto ambientale e aumentano il risparmio. 

Perché un blog

La domanda può apparire retorica, ma in realtà l’idea è quella di creare un contenitore di conoscenze e novità sull’argomento delle energie rinnovabili e della sostenibilità da poter condividere con voi, sperando che possa fornirvi stimoli e idee a vantaggio della comunità, prescindendo dalle convinzioni personali.

Il progetto è nato come un bisogno di portare il mio messaggio a più persone, attraverso l’internet.

Quindi vi invito a leggere, commentare, condividere, oppure mandarmi suggerimenti per il miglioramento del mio sito se pensate che l’informazione sulla sostenibilità sia importante!

Buona lettura!